Foto & storie

sorridi in sella con TrenoeScooter

Grazie ai nostri clienti che hanno scelto di condividere foto e pensieri con voi 

Paolo S. Brescia Italia
Comodissimo per la posizione, di fronte alla stazione Termini. Si scende dal treno, si sale sullo scooter e via alla scoperta di Roma. In un attimo lo scooter è a disposizione, la pratica è veramente snella.
Girare con lo scooter ti porta a passare da luoghi che normalmente non vedi, piccoli angoli preziosi fuori dai percorsi di quando ci si muove a piedi o in metroplitana.
Un must la bandana in omaggio da mettere sotto il casco: sinceramente indossare un casco indossato da altri non è una sensazione piacevole, ma con la bandana è tutto risolto.
un'altra comodità è il portatelefono sul cruscotto con la spina usb: usare il telefono come navigatore ormai è una quotidianità e voi ci avete pensato! Se posso permettermi però andrebbero sostituite con altre un poco più grandi, se possibile, perchè ora che i telefoni stanno diventando enormi bisogna viaggiare con la cerniera aperta. E con le buche che ci sono a Roma ho rischiato più volte di vedere il cellulare volare fuori. E' bene dire che, a parte le corsie preferenziali di tram e autobus, tutta la zona a traffico limitato è accessibile agli scooter, quindi una vera pacchia. Peccato che google maps non lo abbia ancora capito LOL. .Alla fine la riconsegna è stata rapidissima.
Una nota sul personale è d'obbligo: tutti molto cordiali e professionali.
Grazie per aver contribuito ad un bellissimo weekend Paolo S.

Paolo_B_Milano_Italy  Ciao Mia, rispondo volentieri alle tue domande : per quanto riguarda l'accoglienza il voto è 5 su 5 perchè Fabio è molto gentile e paziente . Per la qualità del mezzo il voto è 5 su 5 . Il Piaggio Beverly 125 è ottimo e swecondo me preferibile alla Vespa visto le strade non molto lisce di Roma . Comodo il navigatore GPS anche perchè io mi sono recato all'autodromo di Vallelunga distante 40 Km circa ed in 45 minuti ci siamo arrivati. Per quello che riguarda la chiarezza del contratto voto sempre 5 anche perchè le pratiche si sono sbrigate velocemente. Che dire, alla fine ho consigliato a tutti questa mia esperienza  e per farvi capire la comodità partendo alle 17 da Vallelunga con lo scooter abbiamo preso il Frecciarossa delle 18,30 e alle 21 eravamo a Milano mentre i nostri amici partiti allo stesso orario in auto sono arrivati a Milano alle 23,30. Ciao Paolo